giovedì 15 novembre 2012

Un po' di FUCSIA! • Autunno '12 ❤ Total Look!

Ciao

Oggi vi propongo un TOTAL LOOK in FUCSIA. Cosa è un total look?! Si tratta di una rappresentazione completa di uno stile comprendente abbigliamento, capelli e make-up. La mia ispirazione è stata il mio colore preferito...il fucsia (sì, a me piace scriverlo all'italiana!) Per l'estate è abbastanza semplice sfoggiare i colori più disparati e sgargianti, ma non appena le temperature si abbassano ecco qua che il nero, i grigi, il marrone e le sue sfumature cromatiche inziano a fare da padroni nel nostro armadio ma non solo, anche accessori e make-up si tingono di scuro. Per questo ho pensato di darvi un'idea di come poter riaccendere di colore l'autunno. 

Dalle foto che seguono potete vedere l'outfit nel completo:


Composto da:
  • maglioncino di cotone bianco paricollo, a trama larga, corto altezza ombelico
  • maglia cotone nera, mezze maniche, scollo a V, aderenta, lunga altezza fianchi
  • skinny jeans, lavaggio blu medio
  • tronchetto nero in pelle, tacco 10 
  • cinturina con fiocco e dettaglio color oro in vita
  • pimino nero aderente, collo in rilievo
  • borsa, bauletto gucci
  • bracciale/collana al polso
  • anello doppio color oro
  • fermagli fucsia, motivo floreale


La borsa è questo bauletto firmato Gucci. Come alternativa sta benissimo una qualsiasi borsa nera di medie dimensioni e se al posto del piumino mettete un cappottino corto è perfetta anche una clutch!



Dove è questo fucsia tanto promesso?! 

Nel dettaglio del fermaglio (by H&M):


Nella scelta dello smalto e del colore delle labbra. 
Una manicure secondo le tendenze dell'anno: anulare con colore diverso dal resto delle dita. Nel dettaglio ho scelto il 189 di KIKO per il colore ficsia e un nude rosato per le altre unghie.
Tinta labbra stain stay in tono 'pop pink' (by pop beauty) in modo tale da rendere durevole il colore per tutto il tempo necessario e tale da risaltare la luminosità e l'effetto glossy dato appunto dal longlasting lipgloss (by essence) stay with me in tonalità '04 trendsetter'.



Infine il blush  'pink passion' (by ELF linea studio) da il tocco finale di rosa acceso al look!



Come avete potuto vedere ho puntato ad evidenziare in fucsia gli accessori e i dettagli, di modo che non risultino troppo invasivi nella resa dell'outfit. Anche il make-up indossato rispecchia la volontà di non caricare eccessivamente gli occhi ma tanto quanto basta a valorizzarli da una palpebra naturale perfetta, un punto luce discreto, una bella linea di eyeliner nero e tanto mascara!



Ragazze, l'articolo è terminato!! Scrivetemi nei commenti cosa ne pensate!! Io ne vado orgogliosa!! Vi lascio di seguito il link del video, che si aprirà in un'altra finestra: Video!

Vi abbraccio e con queste ultime due fotine vi do l'arrivederci al prossimo post...


 


 

Nessun commento:

Posta un commento