lunedì 3 dicembre 2012

La SpAzzOLa FaSHiON!

Ciao

Acquisto della Domenica nel Centro Commerciale I Gigli (Campi Bisenzio FI) nel negozio KASANOVA!




Vero... Ma più che altro da condividere con voi, sia perché è un oggettino davvero particolare che per il fatto che siamo vicini al Natale... 

Infatti, come vedete dalla foto si tratta di una spazzola nera firmata BRANDANI con raffigurata in rilievo una ragazza "fashion": capelli, scarpe, top e borsetta rosa, minigonna ma soprattutto in una mano uno specchietto e nell'altra un rossetto! La spazzola si trovava in una pochettina di naylon (materiale tipo velo da sposa, per intenderci) bianco chiusa con un nastrino di raso e con all'interno il certificato di garanzia del brand. Il prezzo è di 11,90€ e si trova in varie altre colorazioni e con design diversi. La spazzola sembra molto resistente, non da l'idea che si debba rompere da un momento all'altro! 

È altresì idea carina per un regalo di Natale.....per una femmina di qualsiasi età! Super indicato per le teenagers e le giovani donne può essere un'alternativa simpatica alle solite confezioni di bagnoschiuma che spesso capita di rifilare alle mamme, suocere o comunque alle donne over 40! 
E voi, che ne pensate?! 

Vi saluto... Vi abbraccio... E vi aspetto al prossimo articolo!!!

 

ALESSIA



Nessun commento:

Posta un commento